Call di ricerca personale per sostituzione maternità

entro 12 aprile 2021

Candidature entro il 12 aprile 2021

La Fondazione Mirafiori ricerca una risorsa da inserire nel proprio staff per sostituzione di maternità.

La risorsa avrà il compito di operare, in stretto contatto e affiancamento con gli altri operatori dello staff, a supporto della gestione delle attività della Casa nel Parco– casa del quartiere di Mirafiori sud. In particolare, l’attività prevede gestione ordinaria dell’accoglienza al pubblico, organizzazione e gestione delle attività corsistiche e laboratoriali proposte dalle realtà che collaborano con la casa del quartiere, organizzazione e gestione di eventi, supporto alla gestione delle attività di solidarietà e inclusione attivate dalla casa del quartiere, supporto alla gestione di progetti socio culturali della Fondazione Mirafiori che gestisce lo spazio. 

Il contratto offerto è di: 20 ore settimanali, per 5 mesi dal 10 maggio al 10 ottobre 2021 (con eventuale possibilità di proroga) 

requisiti minimi richiesti sono:    

– laurea, minimo triennale, in materie umanistiche, scienze sociali, architettura e similari

– esperienza pregresse in attività di accoglienza, segretariato sociale

e/o esperienze pregresse in attività di promozione culturale, gestione eventi

– esperienze pregresse in attività a forte carattere relazionale

– capacità di lavoro in gruppo e in reti territoriali

Requisiti preferenziali

– skill di base in programmi di grafica  

– esperienze pregresse in strutture polifunzionali come case di quartiere, hub culturali, spazi giovanili, etc 

Gli interessati possono inviare il proprio CV alla mail info@fondazionemirafiori.it entro il 12 aprile 2021.  

I profili più interessanti verranno contattati per eventuale colloquio di approfondimento. 

Condividi: