Leggermente per il Salone OFF presenta: “Corri. Dall’inferno a Central Park”.

18 maggio 2023, ore 18

18 Maggio 2023
Ore 18
Casa nel Parco
via Modesto Panetti, 1


Incontro con l’autore – Progetto “Leggermente Torino”


Presentazione del libro “Corri. Dall’inferno a Central Park”
Incontro con Roberto Di Sante


A cura di: LeggiAmo – Letture condivise a Km0 a cura di Luisella Nuovo, il gruppo di lettura Cesare Pavese e MIND & MOVE s.r.l. Start Up Innovativa e Spin Off Accademico – Università degli Studi di Torino
Modera: Elisa Forte, giornalista. Fondatrice di “Stati Generali della Scuola”

Con la partecipazione di: Rossella Postiglione, presidente di Mind To Move, Dott.ssa Rota (Psicologa) e il Dott. Lafdaigui (Chinesiologo e CEO di Mind To Move).

Per informazioni: info@luisellanuovo.it – 011 6825390 – www.casanelparco.it

Roberto Di Sante, Giornalista al “Messaggero”, maratoneta. Pubblica “Corri. Dall’inferno a Central Park”, Ed. Ultra, nel 2018. Ha cominciato a correre per scappare dagli incubi, poi per inseguire I sogni.

Elisa Forte, giornalista, scrive per il quotidiano “La Stampa”.  Project Manager di eventi e format in campo sociale e culturale.  Founder e organizzatrice degli Stati Generali della Scuola.


LeggiAmo | Letture condivise a KM0 è un gruppo di lettura eterogeneo e trasversale che condivide letture e passioni ispirate dal tema che di volta viene scelto insieme e che ispira i partecipanti e le partecipanti nella scelta del libro da proporre durante l’appuntamento successivo. Nasce dalla volontà di Luisella Nuovo, Gestalt Counselor e abitante attiva del quartiere Mirafiori, con il supporto e il sostegno della Cooperativa Mirafiori e di Planet Smart City. Per informazioni: info@luisellanuovo.it

Mind To Move – Medicina e Stili di vita Startup e Spin Off Accademico dell’Università di Torino. Tecnologia e approccio multidisciplinare per la salute e il benessere psicofisico.


Condividi: