Fé Avouglan e Roger Rama in concerto con “STATE of the ART”

Venerdì 20 Settembre 2019 | Ore 21:00

Live soprano + showcase electronic

Dopo l’incredibile successo di Incanti d’Opera al Mausoleo della Bella Rosin, il concerto di musica lirica del duo femminile composto dalla soprano Fé Avoulgan e dall’arpista Sara Terzano, la brillante cantante californiana Fé conquisterà nuovamente la scena e, a grande richiesta, sarà nostra ospite alla Casa nel Parco. Ma non sarà sola! Approderà sul palco di Via Panetti 1 anche Roger Rama, affermato genio produttore e autore della Torino alternativa ed inclusiva.

Sotto il cielo di un settembre dinamico che porta con sé ancora il caldo estivo, Fé Avoulgan e Roger Rama si esibiranno con “State of the Art” in una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.



“STATE OF THE ART”

[live soprano + showcase electronic]
di
Fé Avoulgan + Roger Rama


Vi aspettiamo in concerto Venerdì 20 settembre alle ore 21 alla Casa nel Parco – Via Panetti 1 (TO)

Ingresso a offerta libera

Per ulteriori info

click here


Fé Avouglan + Roger Rama

State of the Art, realizzato da Roger Rama e Fè Avouglan con il supporto di Diego Perrone, è la concretizzazione di un progetto che unisce due mondi dell’universo musicale, tra sperimentazione digitale e songwriting, tra elettronica e lirica.

BIOGRAPHY

Roger Rama, produttore, autore e remixer, dj, videomaker. Al suo attivo una lunga carriera nel clubbing parallelamente a un lavoro di studio come produttore discografico che gli ha anche fatto vincere due dischi di platino. Un interesse spiccato per le colonne sonore lo porta a collaborare con il cinema e la televisione.
La partecipazione ad un esperimento con il compositore Nicola Campogrande lo porta al Cantiere Internazionale d’Arte di Montepulciano dove realizza con l’orchestra del Cantiere un concept album che fonde elettronica e musica da camera.

Proseguendo su questo percorso nasce la collaborazione con Fé Avouglan a suo agio in un contesto elettronico inusuale, soprano californiano formatasi negli Stati Uniti, Francia e Italia arriva da un percorso della lirica e musica classica esibendosi in luoghi come Opéra Garnier, Opéra d’Algers, ultimamente presente sul territorio torinese con incursioni alle OGR con “La Maschera di Erato” firmato Mario Acampa e Flash Mob per RAI Classica, oltre ad esibizioni in concerti come voce solista.

Prima dell’evento alle ore 17.30 ci sarà la presentazione del calendario delle attività 2019 – 2020 della Casa nel Parco.
Per conoscere tutto il programma degli eventi di Settembre 2019 alla Casa nel Parco 👉 https://www.casanelparco.it/settembre-2019-da-non-perdere/ o https://www.facebook.com/events/380398759576915/

Vi aspettiamo alla Casa nel Parco in Via Panetti, 1 – Mirafiori Sud (TO) !

Condividi: