Adagio con moto

martedì, ore 10-11.30

DESTINATARI: persone di 65 anni o più
GIORNI: Martedì, ore 10-11,30
DATA DI INIZIO: 21 novembre 2017, da martedì 9 gennaio attivazione di un nuovo percorso
COSTI: 20 euro per 4 incontri
GESTORE: Ass. Espressione Vaganti (docente: Erberto Rebora)
INFO: erebora@tiscali.it – 335.6969682

Laboratorio di movimento ed espressione corporea

Il laboratorio prevede l’essecuzione di semplici esercizi di rilassamento, coordinamento e postura e di movimenti naturali e armonici accompagnati dalla musica e dalle parole. I partecipanti sono guidati dal conduttore a realizzare una coreografia libera di gruppo.

Non è richiesta nessuna esperienza o competenza nella danza o nella ginnastica.

Si consiglia un abbigliamento comodo e addatto all’attività motoria. Poiché l’attività si svolge senza scarpe, si raccomanda di portare con sé un paio di calze di spugna o lana.

A cura di Erberto Rebora, danzatore e formatore teatrale.
Compagnia Espressione Vaganti

La Compagnia di Teatro Danza, Espressioni Vaganti, nasce da un’esperienza di laboratori e stage di Espressione Corporea condotti da Erberto Rebora in collaborazione con il MAURICE GLBTQ di Torino. Le persone che fanno parte del gruppo provengono da esperienze diverse e ognuna di loro contribuisce alla creazione degli spettacoli con idee e suggerimenti. Nel 2012 la Compagnia si esibisce in brevi performance e nel maggio 2013  debutta con il suo primo spettacolo “Odio a perdere. L’omotransfobia nuoce gravemente alla salute”  all’interno della rassegna nazionale di teatro GLBTQ “Va tutto bene Madamalamarchesa” organizzata dal Teatro Araldo di Torino. Oltre alla realizzazione dei nostri spettacoli teatrali, collaboriamo con altri artisti in brevi performance ed eventi.
La Compagnia organizza anche corsi annuali per adulti e stage periodici di danza ed espressione corporea.

Condividi: